Skip to content

LA TUSCIA E CIVITA DI BAGNOREGIO, la città che muore – dal 16 al 18 giugno 2016

1° giorno – Partenza da Feltre alle ore 6, da Trichiana/Sedico ore 6.20 e da Belluno alle ore 6.40; proseguimento verso Bologna. Pranzo libero lungo il percorso e nel primo pomeriggio arrivo a Civita di Bagnoregio nota come “la città che muore.” Salita con i pulmini all’antico abitato da cui si gode di uno dei panorami più suggestivi sulle famose ‘crete’. Visita al Duomo, al solitario e silenzioso borgo ed al Bucaione, testimonianza della civiltà etrusca, di cui Civita fu un importantissimo centro. Al termine della visita partenza per Bolsena e passeggiata libera in centro. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per Caprarola e visita guidata all’imponente Palazzo Farnese. Passeggiata nel meraviglioso parco secolare con fontane e giochi d’acqua. Al termine, sosta nel centro “Tuscia DOC” per la degustazione di vino ed altri prodotti tipici con la possibità di acquisto. Pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento a Bomarzo per la visita al Parco dei Mostri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per Bagnaia, che fu per lungo tempo luogo di villeggiatura di nobili signori e di importanti prelati. Visita di Villa Lante, splendido esempio di residenza cinquecentesca. Trasferimento a Viterbo, “città dei papi” e pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata libera in centro ed alle ore 15 partenza per il rientro. L’arrivo a Feltre/Belluno è previsto per le 22 circa.

Quota di partecipazione Euro 295,00 per persona e comprende :

  • viaggio e visite in pullman GT
  • sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
  • trattemento di mezza pensione in hotel
  • guida come da programma
  • accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione Medico/Bagaglio
  • Assicurazione RC

La quota non comprende: i pranzi, le bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel, gli ingressi ai musei e ai monumenti (circa Euro 20,00 totali), l’assicurazione annullamento di Euro 10,00 e gli extra in generale.

Supplemento camera singola: Euro 40,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: