25 febbraio – partenza da Feltre alle ore 5.30 proseguimento verso Padova, Bologna, Firenze, arrivo in tarda mattinata a Lucca e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita alla città, la Piazza dell’Anfiteatro, il Duomo, le Torri Gui
nigi e delle Ore e le grandiose Mura. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
26 febbraio – 1^ colazione in hotel e tempo libero per altre visite Lucca, visita libera alla città, la Piazza dell’Anfiteatro, il Duomo, le Torri Guinigi e delle Ore e le grandiose Mura. Alle ore 10 partenza per Viareggio, all’arrivo tempo libero per passeggiata sul lungomare e pranzo libero. Alle ore 15 si assisterà alla sfilata del giganteschi carri. Il triplice colpo di cannone è il segnale inequivocabile che a Viareggio inizia la festa. Sparato dal mare dà, ogni volta, il via alla sfilata dei carri. Come per magia i giganteschi mascheroni prendono vita tra movimenti, musica e balli. Uno spettacolo sempre nuovo, entusiasmante ed affascinante. Alle ore 17 finita la sfilata partenza per il rientro previsto a Feltre per le ore 22 circa.
Quota individuale di partecipazione : €.195,00 e comprende :
* viaggio e visite in pullman GT
* sistemazione in buon hotel 3 stelle a Lucca, con sistemazione in camere doppie con servizi privati
* trattamento di mezza pensione presso l’hotel
* pranzo del primo giorno con menù tipico, bevande incluse
* guida per la visita di Lucca
* biglietto ingresso alla Sfilata dei Carri
* assicurazione medico/bagaglio
* assicurazione RC La quota non comprende le bevande per la cena in hotel, l’eventuale tassa si soggiorno, gli ingressi a musei, monumenti e tutti gli extra in genere.
Supplemento singola : €.20,00 per persona
Le iscrizioni sono aperte !