Partenza in pullman con fermate a:
- Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
- Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
- Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
- Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;
1° giorno – Proseguimento per Bologna, Firenze, sosta a Cassino per la visita al Monastero e per il pranzo libero. Continuazione verso la penisola Sorrentina, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per la visita con guida della Costiera Amalfitana. Sosta al Belvedere di Postitano e ad Amalfi, dove si visiterà il Duomo. Pranzo in ristorante a base di pesce e nel pomeriggio tempo libero ad Amalfi. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per Caserta, visita con guida alla Reggia, conosciuta come la “Versailles di Napoli”, fu costruita su disegno del Vanvitelli per volere di Carlo di Borbone nel XVIII secolo. Il Palazzo è considerato uno dei più sontuosi d’Italia, con le sue 1.200 camere, le 39 scale e le 1970 finestre. Parte integrante della Reggia di Caserta è il parco, un tipico esempio di giardino all’ italiana. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento a Pompei. La mattina del 24 agosto del 79 d.C., si sentì un boato nella regione vesuviana, una pioggia di lapilli e frammenti litici ricoprì Pompei. Visita agli scavi. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
4° giorno – Prima colazione in hotel, partenza per Napoli e visita con guida alla città: Piazza del Plebiscito, S.Lorenzo Maggiore, Galleria Umberto I. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro con soste lungo il percorso.
Dettaglio punti di ritrovo:
- Belluno, Piazzale Resistenza, ore 5:30.
- Lentiai, Mel, Trichiana e Limana (orari da concordare);
- Sedico, Santa Giustina, Busche (orari da concordare);
- Feltre, Foro Boario, ore 6:10;
- Fonzaso, parcheggio La Fenadora ore 6:20;
- Arsiè, svincolo uscita “Arsiè” ore 6:25;
- Valstagna, parcheggio stazione “Valstagna” ore 6:45;
- Rosà (orari e luoghi da concordare).
- Montebelluna, stazione FS, (orari da concordare);
- Cornuda, parcheggio SportMarket, (orari da concordare);
- Pederobba, parcheggio Unieuro,(orari da concordare);
- Quero, parcheggio Eurospesa, (orari da concordare);
Quota di partecipazione: 495€
Quota di partecipazione
da Montebelluna, Cornuda, Pederobba e Quero: 510€
Comprende: viaggio e visite in pullman GT, sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione con bevande incluse, servizio guida come da programma, nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio, assicurazione medico/bagaglio e assicurazione RC.
Non comprende: il pranzo del 1° giorno, la tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel, gli ingressi a musei, monumenti, aree archeologiche, il supplemento camera singola di Euro 90 e gli extra in genere.
Info e iscrizioni:
- via email a info@garbinviaggi.com;
- telefoniche 0439 840216 (0re 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven);
Pagamenti
- in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
- con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.
Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!