Partenza in pullman con fermate a:
- Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
- Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
- Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
- Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;
1° giorno – Proseguimento per Bologna, Pescara e pranzo libero lungo il percorso; arrivo in serata a San Giovanni Rotondo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – Prima colazione in hotel e mattinata libera a San Giovanni Rotondo, cittadina che deve la sua fama nazionale a Padre Pio da Pietrelcina, l’umile frate delle stigmate che qui visse ed operò. Possibilità di partecipare a cerimonie religiose. Rientro in hotel per il pranzo. Partenza per Monte Sant’Angelo, piccola cittadina sul Monte Gargano; da qui si gode di un ottimo panorama sul Tavoliere delle Puglie. Visita libera al Santuario di San Michele Arcangelo. La singolare Basilica, costituita da un complesso di costruzioni di varie epoche intorno alla Grotta, testimonia ben 15 secoli di storia. In serata trasferimento nei pressi di Torre Canne, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno. Passeggiata lungo le vie del paese e tempo per scattare qualche foto. Trasferimento ad Alberobello e pranzo pasquale in un tipico trullo. Nel pomeriggio visita guidata al paese. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
4° giorno – Prima colazione in hotel e partenza per il rientro con sosta a Loreto per il pranzo libero. Breve visita alla Basilica della Santa Casa. Arrivo in serata ai luoghi di partenza.
Dettaglio punti di ritrovo:
- Belluno, Piazzale Resistenza, ore 5:30.
- Lentiai, Mel, Trichiana e Limana (orari da concordare);
- Sedico, Santa Giustina, Busche (orari da concordare);
- Feltre, Foro Boario, ore 6:10;
- Fonzaso, parcheggio La Fenadora ore 6:20;
- Arsiè, svincolo uscita “Arsiè” ore 6:25;
- Valstagna, parcheggio stazione “Valstagna” ore 6:45;
- Rosà (orari e luoghi da concordare).
- Montebelluna, stazione FS, (orari da concordare);
- Cornuda, parcheggio SportMarket, (orari da concordare);
- Pederobba, parcheggio Unieuro,(orari da concordare);
- Quero, parcheggio Eurospesa, (orari da concordare);
Quota di partecipazione: 464€
Quota di partecipazione
da Montebelluna, Cornuda, Pederobba e Quero: 489€
Comprende: viaggio in pullman, sistemazione in hotels 4 stelle, in camere doppie con servizi privati,
trattamento di pensione completa presso l’hotel a San Giovanni Rotondo con bibite incluse, trattamento di mezza pensione presso l’hotel a Torre Canne con bibite incluse, pranzo Pasquale ad Alberobello con menù tipico con bibite incluse, visita guidata di Polignano a Mare e di Alberobello, accompagnatore per l’intero viaggio, assicurazione medica ed RC.
Non comprende: i pranzi del 1° e 4° giorno, le tasse di soggiorno da pagare in loco (euro 1,00/2,00 a notte), il supplemento per la camera singola di Euro 70 ed extra in generale
Info e iscrizioni
- via email a info@garbinviaggi.com;
- telefoniche 0439 840216 (0re 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven);
Pagamenti
- in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
- con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.
Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!