fbpx
giugno 2017 italia

Spoleto e Spello per l’infiorata – 17/18 giugno 2017

Partenza in pullman con fermate a:

  • Belluno, Sedico, Dussano, Santa Giustina, Busche, Feltre;
  • Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
  • Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
  • Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;

umbria-vicoli1°giorno – Proseguimento verso Bologna, Firenze, Perugia ed arrivo a Spoleto per le ore 13 circa. Pranzo libero e nel pomeriggio incontro con la guida per una visita al centro storico che vi lascerà senza fiato grazie alla ricchezza del patrimonio storico-artistico cittadino: la maestosa Rocca Albornoziana che domina la città; il Teatro Romano, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, raro esempio di sintesi dell’architettura romanica, che ospita affreschi del Pinturicchio. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2°giorno – Prima colazione in hotel; partenza per Spello e mattinata dedicata alla visita della splendida infiorata del Corpus Domini di Spello. Stupende creazioni floreali eseguite da veri artisti che le preparano per settimane, usando soltanto elementi vegetali e floreali.  Quei variopinti “tappeti” ornamentali si diramano lungo tutte le vie e le piazzette. Pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento sul Lago Trasimeno per una breve passeggiata lungo le sponde del lago. L’arrivo ai luoghi di partenza è previsto per le 22 circa.

Dettaglio punti di ritrovo:

Quota di partecipazione: 195€. 

Comprende: viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel nei dintorni di Spoleto, in camere doppie con servizi privati; trattamento di mezza pensione, bibite incluse; servizio guida per la città di Spoleto;  accompagnatore per tutta la durata del viaggio; assicurazione medica e Rc.

Non comprende: i pranzi, eventuali ingressi a musei e monumenti, il supplemento camera singola (Euro 22,00) ed extra in generale.
Pranzo del 2° giorno facoltativo: Euro 24,00 con menù completo, bibite incluse

Info e iscrizioni:

Pagamenti:

  • in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
  • con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.

Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: