Partenza in pullman con fermate a:
- Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
- Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
- Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
- Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;
1° giorno – Proseguimento verso Bolzano, Innsbruck, Monaco. Pranzo libero durante il viaggio. Nel primo pomeriggio arrivo a Norimberga e con guida breve visita guidata alla città: la via principale Königstraße, corre lungo il centro storico; la trecentesca chiesa di St.Martha, St. Lorenz dove sono conservate delle preziose opere come l’Engelsgruss, le vetrate colorate e il coro. La piazza principale è l’Hauptmarkt punto di incontro della città e dove si svolge il più famoso mercatino natalizio della Germania; al centro della piazza si trova la gotica fontana “Schöner Brunnen”. Il monumento più imponente è il Burg, la grande fortezza della città eretta come residenza degli imperatori. Visita libera del mercatino di Natale. Suggeriamo inoltre una visita al Museo dei giocattoli disposto a più piani e dove troverete giocattoli in legno, in latta, bambole e molte altre curiosità. In serata trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – Prima colazione e trasferimento a Würzburg, bellissima città sulle rive del fiume Meno, in una valle ricoperta di vigneti, colma di importanti monumenti dichiarati patrimonio dell’ umanità UNESCO. Oggi la città è una prestigiosa sede universitaria. Da visitare la Residenz, uno dei più bei palazzi barocchi tedeschi; sulla cupola c’è l’affresco considerato il capolavoro del Tiepolo con stanze lussuosamente arredate. La chiesa di Santa Maria in stile gotico si trova nella Marktplatz; la Neumunsterkirche, chiesa dalla facciata rosa di arenaria; la fortezza di Marienberg domina la città ed è stata per secoli la residenza dei principi vescovi, oggi sede del Mainfrakisches Museum. Visita dei mercatini natalizi. Pranzo in ristorante e alle ore 14 circa partenza per il rientro in Italia. L’arrivo è previsto per la tarda serata.
Quota di partecipazione € 236.
Comprende: viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati; mezza pensione in hotel, bibita inclusa (1 birra o 1 soft drink); pranzo del 2° giorno con 1 bibita inclusa; servizio guida a Norimberga; accompagnatore; servizio guida come da programma; assicurazione Medico/Bagaglio; assicurazione RC.
Non comprende: il pranzo del 1°giorno, ingressi a musei e monumenti, il supplemento camera singola (Euro 30,00) ed extra in generale.
Dettaglio punti di ritrovo:
- Belluno, Piazzale Resistenza, ore 5.00;
- Lentiai, Mel, Trichiana e Limana (orari da concordare);
- Sedico, davanti supermercato “Kanguro”, ore 5.10;
- Santa Giustina, davanti municipio, ore 5.20;
- Feltre, Foro Boario, ore 5.40;
- Borgo Valsugana, centro intermodale (autostazione)(orario da concordare);
- Montebelluna, stazione FS, (orari da concordare);
- Cornuda, parcheggio SportMarket, (orari da concordare);
- Pederobba, parcheggio Unieuro,(orari da concordare);
- Quero, parcheggio Eurospesa, (orari da concordare);
Info e iscrizioni:
- via email a info@garbinviaggi.com;
- telefoniche 0439 840216 (0re 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven; sabato ore 9-12.30);
- inserendo richiesta qui:
Pagamenti:
- in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
- con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.
Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!