austria luglio 2019 pullman

VIENNA E IL “BACIO” di Klimt – 10/13 luglio 2018

Partenza da:
– Feltre, foro boario, alle ore 6:00;
– Santa Giustina, fronte municipio, ore 6:20;
– Sedico, fronte supermercato “Kanguro”, ore 6:30;
– Belluno, stadio, ore 6:40;

1° giorno – Proseguimento verso Tarvisio, Graz con sosta per il pranzo libero in autogrill. Continuazione del viaggio verso Vienna ed arrivo per le ore 16.30 circa. Primo tour panoramico della città; nel tardo pomeriggio sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

belvedere-vienna2° giorno – Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita guidata di Vienna: il Duomo, dedicato a S. Stephen, la Hofburg, antica residenza degli Asburgo dal 1283 al 1918, il Graben, la Chiesa di St.Peter. Pranzo in birreria e nel pomeriggio visita a Schönbrunn, il castello fu residenza estiva della famiglia Asburgo e chiamata la Versailles austriaca. Questo nome gli venne dato dall’imperatore Mattia che,durante una battuta di caccia scoprì una fonte di acqua limpidissima da cui il nome di schön brunn (bella fonte) ed è attorno a questa fonte che si sarebbe eretto il castello. Il complesso ospita uno degli zoo più antichi al mondo. Rientro in hotel, cena, serata libera e pernottamento in hotel.

vienna3°giorno – Prima colazione in hotel e visita con guida al Museo del Belvedere dove viene ospitato il famoso “Bacio” di Gustav Klimt. Il museo è il più bel complesso barocco d’Austria e forse d’Europa. È formato da due castelli indipendenti: il Belvedere Superiore e quello Inferiore, fatti costruire nel diciottesimo secolo come residenza estiva del principe Eugenio di Savoia, grande condottiero austriaco. Il Belvedere Superiore offre una splendida vista su Vienna, ospita il museo con le opere dell’arte austriaca dal Medioevo ad oggi, a cui si aggiungono poche ma eccellenti opere straniere. Il Belvedere Inferiore, invece, merita una visita per la bellezza degli appartamenti e delle sale di rappresentanza usati dal principe Eugenio. Al termine pranzo libero e nel pomeriggio continuazione delle visite in libertà alla città o shopping. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento in hotel.

4° giorno – Prima colazione in hotel e mattinata trasferimento al Prater, oasi verde, luogo di sogni nostalgici dove vi è la famosa ruota panoramica, uno dei simboli della città. La ruota panoramica fu costruita nel 1987 in occasione del 50° anniversario della salita al trono dell’ imperatore Francesco Giuseppe; da un’altezza di quasi 65 metri si gode una vista mozzafiato della metropoli sul Danubio. Trasferimento poi al Grinzing, quartiere tipico di Vienna alle pendici delle prime colline del Wienerwald e dove vengono coltivate le viti. Quì non sembra di essere in un quartiere di una metropoli, le strade sono strette, le case sono piccole e tutte di un colore diverso..sembra di essere un piccolo paese delle fiabe. Pranzo in un “heuriger”, locali tipici dove viene servito il vino nuovo e dove si possono mangiare e gustare un piatti locali accompagnati da musica e allegria. Al termine del pranzo partenza per il rientro. L’arrivo è previsto per le ore 23.

Quota di partecipazione Euro 495,00 per persona e comprende:
• viaggio e visite in pullman GT
• sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati
• trattamento di mezza pensione in hotel, 1 bibita inclusa (1 birra o 1 soft drink)
• pranzi in ristoranti/birrerie con menù completo, 1 bibita inclusa (1 birra o 1 soft drink)
• guida come da programma per Vienna
• accompagnatore per tutta la durata del viaggio
• assicurazione medico/bagaglio ed annullamento
• assicurazione RC

La quota non comprende i pranzi del 1° e 3° giorno, il supplemento singola di Euro 105,00, eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco, l’ingresso al museo del Belvedere superiore e inferiore di Euro 20, il biglietto per la ruota panoramica di Euro 11, l’assicurazione facoltativa contro annullamento di Euro 15,00 ed extra in genere.

Prenotazioni entro e non oltre il 30 giugno 2019.
Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra di € 100.

Vuole avere maggiori informazioni o vorrebbe iscriversi?
Compili il modulo qui di seguito e la informeremo.

* Può leggere qui INFORMATIVA PRIVACY

ISCRIZIONI
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6;
– online, via email: scrivendo a info@garbinviaggi.com;
– telefonicamente: allo +39 0439 840 216, orario ufficio.

PAGAMENTI
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6, tramite contanti, Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard;
– tramite bonifico bancario: utilizzando il codice IBAN ricevuto alla prenotazione.

APPROFONDIMENTI
Leggi le nostre condizioni generali di partecipazione di Garbin Viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.