SCOPRIAMO LA NOSTRA ITALIA
formula mini-gruppo
VIAGGIO CONFERMATO
Partenze da:
– Primiero, autostazione, ore 6;
– Feltre, foro boario, ore 6:40.
Altre fermate su richiesta e con riconferma.
1° giorno – Proseguimento verso Conegliano, Padova, Bologna, arrivo a Assisi in tarda mattinata e pranzo. Nel pomeriggio visita guidata alla
cittadina, la Basilica di San Francesco, Superiore e Inferiore, la Basilica di Santa Chiara, lo splendido centro storico e la Rocca Maggiore dalla quale si domina la città e la valle. In serata sistemazione in hotel a Spoleto, cena e pernottamento.

2° giorno – Prima colazione in hotel, e partenza per Cascia, patria di Santa Rita, all’ arrivo visita con guida alla Basilica dedicata alla Santa e dove sono conservate le sue spoglie, al Monastero ove passò parte della sua vita monastica e successivamente visita a Roccaporena, alla Casa Natale, all’ Orto dei Miracoli ed al Lazzareto ove ella assisteva i malati. Ritorno in hotel per il pranzo a Spoleto. Nel pomeriggio visita guidata di Spoleto,
di grande interesse la Rocca Albornoziana, il Teatro Romano, la Cattedrale di S. Maria Assunta ed il Ponte delle Torri, antico Acquedotto romano. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno – Prima colazione partenza per Norcia, breve visita con guida al piccolo centro medievale racchiuso fra le antiche mura, vistosi sono i segni lasciati dal tremendo terremoto del 20, la Chiesa dedicata a San Benedetto ed il vicino Portico delle Misure sono in restauro; la statua di San Benedetto al centro della piazza rimasta intatta a vigilare sulla città. Di seguito incontro con la nostra guida cavatore e proseguimento verso i Monti Sibillini per la ricerca con l’aiuto del suo insostituibile cane, del prezioso Tartufo Nero. Alle ore 12.30 assaggeremo all’ aperto gli ottimi prodotti locali, norcinerie, formaggi, assaggio di tartufo accompagnati da pane e buon vino. Alle ore 15 part. per il rientro con arrivo nel Primiero per le 22 circa.
Quota individuale di partecipazione € 385 e comprende viaggio e visite in pullman GT
– sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati
– tutti i pasti, come da programma, bevande incluse
– guide per tutte le visite, come da programma
– escursione con cavatore di tartufo, come da programma
– assicurazione medico/bagaglio ed RC
La quota non comprende eventuali ingressi a monumenti, musei, la tassa di soggiorno da pagare in loco e tutti gli extra in genere.
Iscrizioni entro e non oltre il 24 settembre 2020 con copia del documento d’identità in corso di validità e con acconto di € 100 per persona.
La salute e la sicurezza dei nostri clienti sono la nostra priorità. Nel rispetto delle attuali disposizioni, quotidianamente, i nostri pullman, vengono sanificati accuratamente e sono dotati di gel igienizzanti; inoltre i posti verranno distribuiti secondo la vigente normativa. A bordo del pullman è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Dove previsto, sarà rilevata la temperatura agli ospiti in arrivo, nel totale rispetto della privacy. Le operazioni di check in saranno organizzate in modo da garantire la sicurezza di tutti.
Vuole avere maggiori informazioni o vorrebbe iscriversi?
Compili il modulo qui di seguito e la informeremo.
* Può leggere qui INFORMATIVA PRIVACY
ISCRIZIONI
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6;
– online, via email: scrivendo a info@garbinviaggi.com;
– telefonicamente: allo +39 0439 840 216, orario ufficio.
PAGAMENTI
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6, tramite contanti, Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard;
– tramite bonifico bancario: utilizzando il codice IBAN ricevuto alla prenotazione.
APPROFONDIMENTI
Leggi le nostre condizioni generali di partecipazione di Garbin Viaggi.