fbpx
italia settembre 2021 tour in pullman

IL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CORONA, LIMONE E RIVA DEL GARDA – domenica 5 settembre 2021

Partenze da:
– Belluno, stadio, ore 7;
– Sedico, fronte supermercato “Super W”, ore 7:10;
– Santa Giustina, fronte municipio, ore 7:20;
– Feltre, foro boario, ore 7:40,
Altre fermate su richiesta e con riconferma.

Proseguimento verso Trento, Rovereto e sosta per il caffè e servizi. Arrivo in località Spiazzi per le 10 circa e visita libera del santuario della Madonna della Corona sorto nel ‘500 su un roccione a strapiombo sulla Valle dell’ Adige. Al termine delle visite pranzo in ristorante. Alle ore 14 partenza per Malcesine. Da Malcesine si prenderà il battello per Limone sul Garda. Visita in libertà di Limone, graziosa cittadina sulla sponda bresciana del lago di Garda: si consiglia una visita alla limonaia del Castel che si estende su più terrazzamenti per una superfice totale di 1633 mq e la sua costruzione risale al primo settecento. Successivamente partenza in battello per Riva del Garda e ritrovo con bus. Partenza per il rientro e arrivo indicativamente per le ore 21 circa.

Quota di partecipazione € 68 per persona e comprende:
– viaggio in pullman GT
– pranzo con piatto unico, bibita inclusa
– battello da Malcesine>Limone>Riva del Garda
– assicurazione RC

La quota non comprende gli ingressi a musei, monumenti ed extra di carattere personale.

Le iscrizioni sono aperte e termineranno il giorno 28 agosto. Alla prenotazione sarà richiesto un acconto di € 20 per persona.

In ottemperanza al nuovo decreto governativo, vi informiamo che a partire dal 6 agosto, per poter visitare musei e/o i luoghi di cultura e mostre, e per poter consumare in ristorante al chiuso, sarà obbligatorio avere con sè il “green pass”. La certificazione viene rilasciata per i seguenti casi: avere effettuato la prima dose di vaccino da 15 giorni, o aver completato il ciclo vaccinale, o essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti, o assere guariti da COVID-19 nei 6 mesi precedenti.


Sei interessato e vorresti avere maggiori informazioni? Faccelo sapere e saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno; compila il modulo qui di seguito e ti risponderemo entro qualche ora.

* puoi leggere qui l’ INFORMATIVA PRIVACY


ISCRIZIONI:
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6;
– online, via email: scrivendo a info@garbinviaggi.com;
– telefonicamente: allo +39 0439 840 216, orario ufficio.

PAGAMENTI:
– in agenzia viaggi, a Feltre (BL) in via Montelungo 6, tramite contanti, Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard;
– tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN ricevuto alla prenotazione.

APPROFONDIMENTI:
Leggi le nostre condizioni generali di partecipazione di Garbin Viaggi.
Le condizioni delle polizze assicurative stipulate (spese mediche, assistenza in viaggio, garanzia bagaglio, responsabilità civile, infortuni) possono essere richieste via email o in agenzia viaggi in fase di prenotazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: