Partenze da:
– Sedico, davanti Super W alle ore 6.20; (partenza confermata con minimo 6 persone)
– Santa Giustina, fermata bus alle ore 6.30; (partenza confermata con minimo 6 persone)
– Busche, Bar Bianco alle ore 6.45;
– Feltre, foro Boario alle ore 7.00.
Altre partenze lungo il tragitto su richiesta e con ricoferma.

Proseguimento verso Trento, Bolzano, arrivo a Bressanone per le ore 9.50 e visita con guida all’imponente complesso dell’ Abbazia Agostiniana di Novacella, fondata nel 1142 dal vescovo di Bressanone, il Beato Hartmann. All’ingresso dell’Abbazia , la rotonda Cappella di San Michele, più avanti il cortile centrale con il cinquecentesco pozzo, di seguito visita al Chiostro con affreschi, alla Chiesa barocca dedicata a S.Maria Assunta con campanile romanico e alla biblioteca del 1773 comprendente oltre 76000 volumi e dipinti di scuola atesina. In tarda mattinata trasferimento a Bolzano e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Museo Archeologico di Bolzano, dove è ospitato Otzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, una delle mummie più antiche al mondo, si stima abbia più di 5000 anni. Colto all’improvviso dalla morte, il pastore è rimasto conservato nel ghiaccio con tutto il suo abbigliamento e con tutti i numerosi attrezzi, finché non è stato ritrovato nel 1991 nei monti sopra Merano. Dopo la visita tempo per visita libera alla città di Bolzano, Piazza Walter con i suoi portici, Piazza delle Erbe e Piazza del Grano. Alle ore 17 partenza per il rientro con arrivo previsto ai luoghi di partenza per le ore 20 circa.
Quota individuale di partecipazione € 85 e comprende :
– viaggio in pullman GT
– ingresso e visita guidata all’Abbazia di Novacella
– pranzo in ristorante con menù tipico, birra o bibita inclusa
– accompagnatore dell’agenzia
– assicurazione medica ed RC
La quota non comprende l’ingresso al Museo Archeologico (€.7,00 per persona) e tutti gli extra in genere.
Le iscrizioni sono aperte presso la nostra agenzia e si chiuderanno il 25 settembre o al raggiungimento dei posti disponibili.

In ottemperanza al nuovo decreto governativo, vi informiamo che a partire dal 6 agosto, per poter visitare musei e/o i luoghi di cultura e mostre, e per poter consumare in ristorante al chiuso, sarà obbligatorio avere con sè il “green pass”. La certificazione viene rilasciata per i seguenti casi: avere effettuato la prima dose di vaccino da 15 giorni, o aver completato il ciclo vaccinale, o essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti, o assere guariti da COVID-19 nei 6 mesi precedenti. I bambini sotto i 12 anni sono esenti.
ISCRIZIONI:
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6;
– online, via email: scrivendo a info@garbinviaggi.com;
– telefonicamente: allo +39 0439 840 216, orario ufficio.
PAGAMENTI:
– in agenzia viaggi, a Feltre (BL) in via Montelungo 6, tramite contanti, Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard;
– tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN ricevuto alla prenotazione.
APPROFONDIMENTI:
Leggi le nostre condizioni generali di partecipazione di Garbin Viaggi.
Le condizioni delle polizze assicurative stipulate (spese mediche, assistenza in viaggio, garanzia bagaglio, responsabilità civile, infortuni) possono essere richieste via email o in agenzia viaggi in fase di prenotazione.
Per l’immagine di copertina si ringrazia rottonara da Pixabay.
Per l’immagine di Otzi si ringraziai 11333328 da Pixabay.