fbpx
confermato gennaio 2023 gita in giornata pullman

JESOLO, IL PRESEPE DI SABBIA E IL PRESEPE ARTISTICO DI CONEGLIANO – domenica 29 gennaio 2023

Partenze da:
– Feltre, foro boario, ore 8.30;
– Santa Giustina, fermata bus in centro, ore 8.50;
– Sedico, parcheggio supermercato “Super W”, ore 9;
– Belluno, piazzale Resistenza, ore 9.10.

Proseguimento verso Vittorio Veneto, Conegliano, arrivo a Jesolo per le ore 11 circa e visita alla 20° edizione di “Jesolo Sand Nativity” che incanterà i visitatori con una serie di opere artistiche straordinarie su un tema universale e attuale: “Sculture di Pace“: 10 sculture plasmate da 15 scultori professionisti provenienti da varie nazioni. Gli artisti si confronteranno sul tema della pace dedicando ad esso le loro opere, ispirate sia ad episodi evangelici sia a fatti storici. Dal 9 dicembre al 5 febbraio 2023 Jesolo Sand Nativity 2022 accoglierà i visitatori nella nuova location individuata alle spalle di piazza Brescia. Alle ore 12.30 pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio partenza verso Conegliano e sosta a Parè per la visita al presepio Artistico che quest’anno porta il titolo “I primi annunciatori del Natale: i pastori di ieri e di oggi”. Albino Luciani, da poco proclamato Beato, sarà rappresentato nelle vesti di “pastore”, circondato da pecore a simboleggiare il gregge della Chiesa. Vicino a lui, anche l’amico sacerdote don Fausto Scapin, pastore indimenticabile per oltre trent’anni nella parrocchia coneglianese. A fare da sfondo un paesaggio del Nord Italia, circondato da monti innevati. Dopo la visita partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza per le ore 19 circa.

Quota di partecipazione € 75 e comprende :
– viaggio e visite in pullman GT;
– pranzo con seguente menù :
> insalata di mare, dentice mantecato, capasanta ai ferri, carpaccio di pesce spada affumicato, cozze alla marinara;
>risotto ai frutti di mare, passatelli con gamberi e basilico;
> fritto misto in centro tavola;
> sorbetto ;
> acqua minerale, vino della casa;
> caffè
;
– assicurazione RC.

La quota non comprende tutti gli extra in genere. Le iscrizioni sono aperte, si chiuderanno il 16 gennaio o raggiunti i posti disponibili.


Sei interessato e vorresti avere maggiori informazioni? Faccelo sapere e saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno; compila il modulo qui di seguito e ti risponderemo entro qualche ora.

* puoi leggere qui l’ INFORMATIVA PRIVACY


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: