fbpx
febbraio 2023 gita in giornata pullman

Bologna e FICO, il Parco Eataly World – domenica 26 febbraio 2023

Partenze da:
– Feltre, foro boario, ore 7;
– Santa Giustina, fermata bus in centro, ore 7.20;
– Sedico, parcheggio “Super W”, ore 7.30;
– Belluno, Piazzale Resistenza, ore 7.40.

Proseguimento verso Vittorio Veneto, Treviso, Padova. Sosta per caffè lungo il percorso a arrivo a Bologna presso FICO Eataly per le ore 11 circa. Ingresso a FICO, il parco da gustare, il parco del cibo italiano a Bologna. Al suo interno numerose attrazioni suddivise in 7 aree tematiche e tante attività e spettacoli ogni giorno; si estende per 100.000 metri quadri, circondato da aree esterne da scoprire. FICO è perfetto per una gita in famiglia o con gli amici: una giornata speciale per chi ama gustare del buon cibo. Incontro con la guida che ci presenterà il Parco ed a seguire visita in autonomia alla parte che troveremo più di nostro interesse. In FICO troverete 13 ristoranti, 13 street food, 13 fabbriche delle quali, 6 visitabili (Pasta Fresca, Fabbrica dei Sughi, Mortadella IGP, Pasta secca, Panificio e Birrificio). Inoltre la fattoria degli animali, laboratori e tante esperienze da fare e da gustare. Tempo per il pranzo libero all’interno del Parco e nel pomeriggio, corso a scelta fra Pasta Fresca, Pizza, Vini, Gelato, Mortadella, da scegliere al momento dell’iscrizione. Alle ore 16.30 si parte per il rientro, con arrivo ai luoghi di partenza per le ore 20 circa.

Quota di partecipazione € 68 per persona e comprende :
– viaggio in pullman GT;
– ingresso a FICO con spiegazione di guida all’arrivo;
– laboratorio a scelta fra Pasta Fresca, Pizza, Mortadella, Vini o Gelato;
– accompagnatore;
– assicurazione Rc.

La quota non comprende il pranzo e tutti gli extra in genere. Le iscrizioni sono aperte con acconto di € 20 e si chiuderanno il 10 febbraio o al raggiungimento dei posti disponibili. Saldo entro il 18 febbraio.


Sei interessato e vorresti avere maggiori informazioni? Faccelo sapere e saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno; compila il modulo qui di seguito e ti risponderemo entro qualche ora.

INFORMAZIONE (obbligatorio)

* puoi leggere qui l’ INFORMATIVA PRIVACY


Per l’immagine di copertina si ringrazia 4447161 da Pixabay.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading