Chi siamo

Dal 1987, Garbin Viaggi organizza viaggi. Con tanta curiosità, attenzione e passione.

E’ l’agenzia giusta per chi viaggia verso le Dolomiti (Cortina e il Cadore, Agordino, Alpago) fino alle valli Feltrine, ma anche per chi vuole partire da queste meravigliose zone per scoprirne altre, in tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell’anno.

Con più di 25 anni di attività di esperienza in ambito turistico, Garbin Viaggi ha visto nascere e sostenuto con passione decine di tour operator nazionali e internazionali, ha contribuito a diffondere tra i suoi clienti mete e destinazioni sconosciute, ha accompagnato in vacanza centinaia di migliaia di persone,age2 non solo nel Vecchio continente, ma in ogni angolo del nostro affascinante pianeta.

Garbin Viaggi opera in sinergia con Garbin Autoservizi, che si occupa del noleggio di pullman Gran Turismo.

Sono migliaia i viaggi di gruppo organizzati da Garbin Viaggi: alla scoperta dei migliori ristoranti d’Italia e unicità enogastronomiche, tour e soggiorni nelle capitali europee, Pellegrinaggi (Lourdes, Medjugorie e San Giovanni Rotondo le mete più importanti), soggiorni e spedizioni turistiche tra le splendide montagne bellunesi e trentine, o le tra le calde acque del mediterraneo.

Comune denominatore dei tour Garbin Viaggi? L’attenzione alle strutture alberghiere, ai migliori ristoranti, all’offerta culturale locale.

Garbin Viaggi nasce a Pedavena, paese alle porte del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, nel 1987, in un ufficio proprio al centro della cittadina, in Piazza 1 Novembre, a qualche centinaio di metri dalla famosa Birreria di Pedavena.

age age1Nell’ottobre del 1992 si trasferisce a Feltre, in Via XIV Agosto e, dopo 12 anni di attività, nel più grande ufficio di Via Montelungo, dove attualmente si trova.

Per oltre 10 anni Garbin Viaggi ha mantenuto un forte contatto con l’area della Sinistra Piave grazie alla filiale di Trichiana, dal 2000 al 2010, e con il capoluogo Belluno, dove una seconda filiale è rimasta aperta per 6 anni, dal 2005 al 2011.