1° giorno – Partenza da Feltre alle ore 6, da Trichiana/Sedico alle ore 6.20, da Belluno alle ore 6.40 e da Ponte nelle Alpi alle ore 6:55. arrivo a Firenze per le ore 11 e sosta a Piazzale Michelangelo per ammirare dall’alto la bellezza della città con i principali monumenti. Pranzo in ristorante con menù tipico fiorentino: Crostini misti toscani e fettunta, ribollita alla fiorentina, stracotto di manzo al Chianti docg , patate del casentino, cantuccini con Vin Santo. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita alla città: Piazza Duomo, il Duomo di S.Maria in Fiore, il Campanile di Giotto, torre campanaria di Santa Maria del Fiore la Piazza della Signoria, il Palazzo Vecchio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno – Prima colazione in hotel e visita agli Uffizi, museo che ospita una superba raccolta di opere d’arte inestimabili: da Cimabue a Caravaggio, passando per Giotto, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Mantegna, Tiziano, Canaletto, Sandro Botticelli. Visita con audio guida. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro. L’arrivo è previsto per le ore 22 circa.
Quota di partecipazione : €.220,00 per persona e comprende:
- viaggio e visite in pullman GT
- sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati
- trattamento di mezza pensione in hotel
- pranzi in ristorante con menù tipici, bibite incluse
- ingresso agli Uffizi con audio-guida
- servizio guida come da programma
- accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- assicurazione medico/bagaglio
- assicurazione RC
La quota non comprende le bevande presso l’hotel, l’ingresso facoltativo al Palazzo Vecchio, al Campanile di Giotto ed extra in generale.
Supplemento camera singola : Euro 28,00