fbpx
Agosto 2016 francia

LOURDES, ROCAMADOUR E NEVERS – dal 29 agosto al 2 settembre 2016

29 agosto – Partenza da Belluno alle ore 4 – da Feltre alle ore 4.30; proseguimento verso la Francia e sosta durante il tragitto per il pranzo libero in autogrill. In serata arrivo a Lourdes per le ore 20 circa, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

30 agosto – 1^ col. in hotel e intera giornata dedicata alle visite di Lourdes, la Grotta, i luoghi di Santa Bernadette, Via Crucis e tempo per devozioni personali.Trattamento di pensione completa presso l’hotel. Dopo cena tempo per la processione serale con le fiaccole.

31 agosto – 1^ colazione in hotel e mattinata per assistere alla Santa Messa Internazionale presso la grande chiesa sotterranea e tempo libero per ultime devozioni. Alle ore 12.30 pranzo e nel primo pomeriggio partenza per Rocamadour. All’arrivo visita al Santuario della Vergine Nera ed al pittoresco villaggio medievale, proteso su un dirupo a 465 metri di altitudine. Cene e pernottamento in hotel.

1° settembre – 1^ col. in hotel e partenza per Nevers, arrivo per il pranzo in hotel e nel pomeriggio visita al Convento delle Suore della Carità di San Gildard, dove giace in una Cappella, racchiuso in un sarcofago, il corpo incorrotto di Santa Bernadette, morta in questo luogo il 16 aprile 1879. Cena e pernottamento in hotel.

2 settembre – 1^ col. in hotel e partenza per il rientro con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Belluno e Feltre previsto per le ore 21 circa.

Quota di partecipazione Euro 490,00 per persona e comprende :

  • viaggio e visite in pullman GT – con 2 autisti
  • sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati
  • trattamento di pensione completa in hotel a Lourdes ed a Nevers, bevande incluse
  • accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione medico/bagaglio
  • assicurazione RC

La quota non comprende, i pranzi del primo e ultimo giorno, la tassa di soggiorno da pagare in loco, gli ingressi a monumenti, musei e gli extra in genere.

Supplemento singola : €.25,00 per persona, a notte.

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading