fbpx
austria dicembre 2017

SALISBURGO E VIN BRULE’ – 16/17 dicembre 2017

Partenza in pullman con fermate a:

  • Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
  • Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
  • Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
  • Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;

1° giorno – Proseguimento verso Conegliano, Udine, Villach e arrivo a Salisburgo per il pranzo libero ai mercatini che si trovano in centro. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e visita alla città: la cattedrale caratterizzata dalla grande cupola e le “torri gemelle”; la Residenzplatz, la maggiore e la più animata delle tre piazzi circostanti la cattedrale; la Residenz, grandioso edificio eretto nel ‘500; al Hohensalzburg (visita libera e facoltativa), poderosa fortezza che caratterizza il paesaggio salisburghese e corona la più alta del Mönchsberg. Tempo libero da trascorrere dove sono allestiti i famosi mercatini natalizi. Aria di dolci allo zenzero e di vin brulè nell’aria. In serata trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno – Prima colazione e visita alla pittoresca zona dei laghi con sosta a St. Wolfgang, Fuschl e a Mondsee. Visita ai mercatini tipici con prodotti locali: mele, pane, strudel, oggetti di lana cotta. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro in Italia. L’arrivo è previsto per le ore 22 circa.

Quota di partecipazione Euro 199

Comprende: viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati; mezza pensione in hotel, bibita inclusa (1 birra o 1 soft drink); pranzo del 2° giorno con 1 bibita inclusa; servizio guida a Salisburgo; accompagnatore; assicurazione Medico/Bagaglio; assicurazione RC.

Non comprende: i pranzi; ingressi a musei e monumenti, il supplemento camera singola (Euro 30,00) ed extra in generale.

Dettaglio punti di ritrovo:

Info e iscrizioni:

  • via email a info@garbinviaggi.com;
  • telefoniche 0439 840216 (0re 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven; sabato ore 9-12.30);

Pagamenti:

  • in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
  • con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.

Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!

 

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading