fbpx
italia maggio 2022 tour in pullman

VICENZA E LE VILLE VENETE DEL PALLADIO – domenica 22 maggio 2022

Partenze da:
– Sedico, parcheggio “Super W”, ore 6:30;
– Santa Giustina, fronte municipio, ore 6:40;
– Busche, bar “Bianco”, ore 6:50;
– Feltre, foro boario, ore 7.
Altri punti di parteza lungo il tragitto su richiesta e con riconferma.

Proseguimento verso Bassano, arrivo a Vicenza per le ore 9 circa, incontro con la guida e visita alla città, divenuta dal 1994 Patrimonio UNESCO, di grande interesse il Teatro Olimpico, la Chiesa di S. Corona, Piazza dei Signori e la Loggia del Capitano. Alle ore 11 visita alla Villa Capra detta La Rotonda, uno dei capolavori più belli di Andrea Palladio, iniziata nel 1565 su commissione del nobile Paolo Almerico, una villa-tempio ove tutto sembra sottolineare l’eccentricità del suo committente con le colonne all’ingresso e la grande cupola. Visita al piano nobile ed al parco. Alle ore 12.30 trasferimento a Monte Berico e tempo per pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue per Caldogno, per la visita guidata a Villa Caldogno Nordera, anch’essa progetto di Andrea Palladio e costruita per i Conti Caldogno intorno al 1570; la facciata si presenta con tre archi centrali a bugnato e coronati dal frontone triangolare. Visita alla Loggia e alle numerose sale affrescate, molto ben conservate in seguito a recenti restauri. Alle ore 18 partenza per il rientro previsto ai luoghi di partenza per le ore 20 circa.

Quota di partecipazione € 68 e comprende:

  • viaggio e visite in pullman GT
  • guida per le visite, come da programma
  • auricolari per le visite
  • ingresso alle 2 ville del Palladio
  • assicurazione RC

La quota non comprende il pranzo e gli altri eventuali ingressi a musei e monumenti.

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 5 maggio o raggiunti i posti disponibili. Saldo entro il 12 maggio 2022.

Il viaggio verrà effettuato in sicurezza; i posti in pullman, l’ assegnazione ai tavoli, sarà in linea con le ultime normative emanate.
Per viaggiare ed entrare nei musei è necessario avere il Super Green Pass.

ISCRIZIONI:
– in agenzia viaggi: a Feltre (BL) in via Montelungo 6;
– online, via email: scrivendo a info@garbinviaggi.com;
– telefonicamente al numero 392 1144844, orario ufficio.

PAGAMENTI:
– in agenzia viaggi, a Feltre (BL) in via Montelungo 6, tramite contanti, Bancomat o carte di credito Visa e Mastercard;
– tramite bonifico bancario, utilizzando il codice IBAN ricevuto alla prenotazione.

APPROFONDIMENTI:
Leggi le nostre condizioni generali di partecipazione di Garbin Viaggi.
Le condizioni delle polizze assicurative stipulate (spese mediche, assistenza in viaggio, garanzia bagaglio, responsabilità civile, infortuni) possono essere richieste via email o in agenzia viaggi in fase di prenotazione.

Per la foto di copertina si ringrazia Julia Casado from Pixabay

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: