Skip to content

Salisburgo e il Nido delle aquile, rifugio di Hitler – 16/20 agosto 2017

Partenza in pullman con fermate a:

  • Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
  • Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
  • Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
  • Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;

1°giorno – Proseguimento verso Udine, Tarvisio ed arrivo a Salisburgo per le ore 12 circa. Pranzo libero in centro e nel pomeriggio incontro con la guida per la visita di Salisburgo, città d’arte sulle rive del fiume Salzach, presso il confine bavarese. Si visiterà la cattedrale caratterizzata dalla grande cupola e le torri gemelle; la Residenzplatz, la maggiore e la più animata delle tre piazze circostanti la cattedrale; la Residenz, grandioso edificio eretto nel ‘500; la Hohensalzburg, la poderosa fortezza che domina  la città. In serata trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2°giorno – Prima colazione in hotel e partenza per una breve escursione ai laghi del salisburghese, chiamata “Salzkammergut“, con una sosta a Mondsee per passeggiare tra le vie del paese e per poter visitare la Basilica di San Michele resa famosa dal film “Tutti insieme appassionatamente” e per questo motivo richiamo per molti fan a livello internazionale. In tarda mattinata partenza per Berchtesgaden, dove si trova la montagna di Obersalzberg con il “Nido delle Aquile“, lo chalet rifugio a 1.834 metri particolarmente apprezzato da Adolf Hitler che nel 1933 fu trasformato nella sede meridionale del governo nazista. Tempo libero per la visita al museo e pranzo in rifugio. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro. L’arrivo è previsto per le ore 22 circa.

 

Dettaglio punti di ritrovo:

Quota di partecipazione: €199. 

Comprende: viaggio in pullman GT; sistemazione in hotel 3 stelle, in camere doppie con servizi privati; mezza pensione in hotel, bibita inclusa (1 birra o 1 soft drink); pranzo del 2° giorno in rifugio, 1 bibita inclusa; accompagnatore; servizio guida come da programma; escursione al Nido delle aquile, con ingresso; assicurazione Medico/Bagaglio; assicurazione RC.

Non comprende: il pranzo del 1°giorno, eventuale salita alla fortezza di Salisburgo, il supplemento camera singola (Euro 28,00); eventuali ingressi a musei e monumenti ed extra in generale.

Info e iscrizioni:

  • via email a info@garbinviaggi.com;
  • telefoniche 0439 840216 (0re 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven; sabato ore 9-12.30);
  • inserendo richiesta qui:

Pagamenti:

  • in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
  • con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.

Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: