Partenza in pullman con fermate a:
- Belluno, Sedico, Santa Giustina, Busche, Feltre;
- Lentiai, Mel, Trichiana, Limana;
- Fonzaso, Arsiè, Valstagna, Bassano, Rosà;
- Montebelluna, Cornuda, Pederobba, Fener, Quero;
1° giorno – Proseguimento verso Verona, Piacenza e arrivo a Sanremo per il pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita alla città: il Casinò Municipale, la chiesetta di San Siro, San Basilio, ex chiesa Anglicana. In serata trasferimento a Nizza, cena e pernottamento in hotel.
2°giorno – Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Nizza: Place Massena con nobili palazzi, portici e e colori vivaci, la Promenade del Anglais e la città Vecchia. Trasferimento a Monaco e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita con guida al Principato. La città è situata in una splendida posizione su un promontorio roccioso a picco sul mare; la passeggiata prosegue tra le vie della città vecchia giungendo alla Cattedrale che accoglie le tombe della famiglia Grimani. Da visitare la Rocca, il Museo Oceanografico e il Palazzo del Principe in posizione dominante. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3°giorno – Prima colazione in hotel e partenza per Grasse, città dei profumi di Provenza, conosciuta in tutto il mondo per le sue industrie di profumi. Visita ad una profumeria e possibilità di acquisto. Trasferimento a Cannes città nota per il suo festival ma anche per lo splendore del suo cuore “antico” con le mura risalenti al XIV secolo e che racchiudono palazzi storici. Visita alla famosissima “Croisette”, la passeggiata che va dal Porto Vecchio alla Pointe della Croisette. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento a Saint Tropez, città mondana tra le più famose e animatissima nella stagione estiva. Tutto si concentra intorno al porto affollato di lussuose imbarcazioni e contornato da caffè, locali tipici e atelier di scultori e pittori. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
Dettaglio punti di ritrovo:
- Belluno, Piazzale Resistenza, ore 5.50;
- Lentiai, Mel, Trichiana e Limana (orari da concordare);
- Sedico, davanti supermercato “Kanguro”, ore 6.00;
- Santa Giustina, davanti municipio, ore 6.10;
- Feltre, Foro Boario, ore 6.30;
- Borgo Valsugana, centro intermodale (autostazione)(orario da concordare);
- Montebelluna, stazione FS, (orari da concordare);
- Cornuda, parcheggio SportMarket, (orari da concordare);
- Pederobba, parcheggio Unieuro,(orari da concordare);
- Quero, parcheggio Eurospesa, (orari da concordare);
Quota di partecipazione: €499.
Comprende: viaggio e visite in pullman GT; sistemazione in hotel 3 stelle a Nizza, in camere doppie con servizi privati; trattamento di mezza pensione, bibita inclusa; 2 pranzi in ristorante, bibita inclusa; servizio guida come da programma; accompagnatore per tutta la durata del viaggio; assicurazione medica e RC
Non comprende: i pranzi del 1° e 4° giorno, il supplmento camera singola (Euro 118,00), gli ingressi a musei e monumenti, la tassa di soggiorno da pagare in loco (Euro 2,10 a persona) ed extra di carattere personale.
Info e iscrizioni:
- via email a info@garbinviaggi.com;
- telefoniche 0439 840216 (ore 9-12.30, 15.30-19, da lun al ven; sabato ore 9-12.30);
Pagamenti:
- in agenzia a Feltre (BL) in contanti, carta di credito o Bancomat;
- con semplice bonifico al ricevimento dell’email di conferma.
Viaggio e singole fermate saranno confermati al raggiungimento del numero minimo di persone. Iscriviti o chiedi subito informazioni!